Casoli: compra trattore on line, truffata

vasto-romeni-arrestati-per-furto-di-alimenticarabinieri_112

Compra un trattore on line, pagando 20 mila euro a due venditori ma si accorge di essere stata truffata. E’accaduto ad una donna di Casoli.

La donna, dopo aver pagato 20 mila euro, è rimasta senza trattatore e senza soldi visto che i due venditori si sono rivelati, in realtà, due truffatori. La signora ha raccontato il fatto ai carabinieri di Casoli. Due persone, un Italiano di 56 anni e un Rumeno di 35, sono state denunciate per truffa in concorso. I due avevano pubblicato su Internet una serie di annunci di vendita di macchine agricole, tra le quali il trattore comperato dalla donna casolana che non ha visto né il mezzo né più i suoi soldi.  Pare che i due truffatori denunciati risiedano tra Frosinone e Valmontone. I carabinieri raccomandano di fare molta attenzione, in particolare quando si acquista merce on line, visto che gli episodi, come questo di Casoli, sono sempre più frequenti.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Casoli: compra trattore on line, truffata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*