Aielli, uomo di Celano ripreso mentre getta rifiuti in strada

L’uomo, che è originario di Celano, è stato incastrato dalle immagini delle telecamere di video sorveglianza del Comune di Aielli mentre si liberava di materiale vario, tra cui anche documenti con il suo nome in bella vista.

Se la chiamano foto trappola una ragione ci sarà, eppure non è bastata a contrastare il comportamento incivile di un uomo di Celano immortalato mentre si liberava dei suoi rifiuti nei pressi del campo sportivo di Aielli. Il suo contributo allo smaltimento abusivo ammonta a venti grandi buste, abbandonate nei pressi del campo sportivo di Aielli.

Il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, ha annunciato tolleranza zero per chi alimenta o dà origine a questo genere di micro discariche abusive. Si sta anche valutando se il celanese ripreso dalle telecamere possa andare incontro, oltre che alla sanzione prevista, anche ad una denuncia. Il sindaco ha annunciato che si farà carico di riconsegnare i rifiuti al legittimo proprietario, ossia proprio all’uomo che ha tentato di disfarsene senza calcolare le conseguenze né per sé né per gli altri.