A Vasto si gira nuovo spot biscotti Oro Saiwa

vasto-spot-saiwa

Il centro storico di Vasto trasformato in un set cinematografico per la realizzazione del nuovo spot dei biscotti Oro Saiwa.

Piazza Diomede, a Vasto, trasformata in grande set cinematografico: persone in pigiama, vestaglia e ciabatte a fare colazione sotto il cielo per il nuovo spot della Oro Saiwa. Telecamere, luci, gru  per lo spot del giovane regista sansalvese, Leone Balduzzi che ha scelto ancora una volta le piazze di Vasto per girare lo spot voluto dalla nota azienda Saiwa che vuole così pubblicizzare i 60 anni di presenza sul mercato del noto biscotto Oro Saiwa. Balduzzi aveva già scelto il centro storico di Vasto, via Adriatica e Piazza San Pietro, per un altro spot, quello dei “Fonzies”. Oltre sessanta le comparse, tavole imbandite in piazza e all’aperto, naturalmente con i biscotti della Saiwa. C’era anche un cittadino che indossava la fascia di sindaco e ovviamente tanti bambini. Il primo lancio dello spot è stato programmato su tutte le reti televisive nazionali per il prossimo 10 gennaio. La troupe si è poi trasferita in piazza Lucio Valerio Pudente, proprio davanti a Palazzo d’Avalos, per girare altre scene.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "A Vasto si gira nuovo spot biscotti Oro Saiwa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*