Pescara, 54 milioni per le vasche anti alluvione

Pescara, 54 milioni per le vasche anti alluvione. Vasche di colmata per limitare le alluvioni del fiume Pescara. Redatto l’ avviso per l’elenco degli esperti. Le domande scadranno il 22 gennaio prossimo.

E’ stato pubblicato l’avviso per la costituzione di un elenco di esperti componenti le commissioni giudicatrici dell’appalto delle opere di laminazione delle piene del fiume Pescara. Le domande possono essere presentate entro e non oltre il 22 gennaio prossimo. Il testo completo dell’avviso e tutte le altre informazioni sono disponibili all’indirizzo: http://www.regione.abruzzo.it/content/opere-di-laminazione-delle -piene-del-fiume-pescara-costituzione-elenco-esperti-componenti.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pescara, 54 milioni per le vasche anti alluvione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*