Carabinieri Teramo, due uomini violenti allontanati dalle famiglie

Carabinieri Teramo, due uomini violenti allontanati dal proprio nucleo familiare per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

I Carabinieri della Compagnia di Teramo, anche in questo periodi di emergenza da Coronavirus, continuano a svolgere la loro attività a tutela delle fasce più deboli. Nelle ultime ore i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Teramo, hanno eseguito due distinte misure cautelari di divieto di avvicinamento al proprio nucleo familiare, di due uomini di 44 e 55 anni di Teramo.

In entrambi i casi si tratta di maltrattamenti in ambito domestico. I due mariti, per anni, hanno quasi quotidianamente ingiuriato, offeso, vessato, umiliato, percosso, minacciato e causato lesioni, anche gravi, alle rispettive mogli che esasperate hanno deciso di rivolgersi ai Carabinieri per sfuggire ad una situazione familiare non più sostenibile. Le indagini dei Carabinieri, scattate immediatamente a seguito delle due denunce, hanno generato altrettante comunicazioni di reato alla Procura di Teramo che, concordando le risultane investigative, ha indagato i due uomini per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. E’ stata rimessa, per entrambi i mariti violenti, al GIP le richieste di allontanamento dalle abitazioni familiari dei due soggetti, prontamente accolte.