Vasto Marina, giostre in fiamme nella notte

Vasto Marina, giostre in fiamme nella notte. Gli inquirenti ritengono che l’incendio divampato la scorsa notte a Vasto Marina, che ha distrutto le giostre di Piazza della Guardia Costiera, possa essere di natura dolosa.

A fuoco nella notte una giostra di luna park a Vasto Marina. Sull’episodio sono in corso indagini del Commissariato di Vasto. Le fiamme, sviluppatesi intorno alle 23, hanno distrutto un’attrazione per bambini del luna park installato sul lungomare Duca degli Abruzzi. L’allarme è stato dato dai residenti della zona. Ad alimentare il fuoco, il materiale plastico della giostra. Squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute da Vasto e da Gissi, in provincia di Chieti. Il luna park da qualche giorno non era più operativo e si stava provvedendo allo smontaggio. Gli accertamenti condotti finora portano a ritenere che le fiamme siano di natura dolosa.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Vasto Marina, giostre in fiamme nella notte"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*