Acqua: possibili disagi a Chieti l’11 febbraio

acqua-rubinetti

Possibili disagi a Chieti, giovedì 11 febbraio, quando sarà ridotta l’erogazione dell’acqua per permettere lavori di manutenzione straordinaria alla centrale di Chieti.

Il Comune di Chieti ha ricevuto comunicazione dall’ACA (l’Azienda Consortire Acquedottista) che, al fine di poter effettuare lavori di manutenzione straordinaria alla Centrale di Chieti, giovedi’ 11 febbraio, dalle ore 9.30 alle 12.30, sara’ ridotta l’erogazione dell’acqua potabile al serbatoio della Civitella.

“Disagi potranno essere avvertiti, in particolare, – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice – ai piani alti degli stabili sprovvisti di autoclave o di apposita riserva idrica. Per compensare tale riduzione – ha specificato l’assessore Di Felice – l’A.C.A. informa che, nella stessa giornata, dalle ore 7.00 alle ore 9.30, sara’ erogata una maggiore portata pari a 200 l/s”.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Acqua: possibili disagi a Chieti l’11 febbraio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*