Pescara: narcotizzava e derubava donne in treno, arrestato

treno-interni1

Narcotizzava e derubava donne in treno, in alcuni casi, le palpeggiava: un 61enne è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Pescara.

A finire in carcere, a Pescara, è Domenico Bonafede, 61 anni di origini siciliane e residente a Trieste, che, condannato in via definitiva per rapina e violenza sessuale, deve scontare tre anni, otto mesi e 9 giorni di reclusione. L’ordine di carcerazione e’ stato emesso dalla Procura di Trieste ed e’ stato eseguito dalla squadra Mobile di Pescara. Il 61enne, driver all’ippodromo di Montebello, a Trieste, saliva sui treni Euronight provenienti dall’Austria e che collegano Trieste a Udine, Venezia e Tarvisio, e offriva a ignare giovani donne passeggere dirette in Italia, caffe’ contenente polvere narcotizzante. I fatti risalgono al 2008 e sono andati avanti per alcuni anni. Il 61enne le derubava nel sonno e in alcuni casi le palpeggiava. Ultimamente l’uomo era a Pescara, ospite della mensa della Caritas, e appena venuto a conoscenza del pronunciamento della Cassazione si e’ presentato in questura per essere arrestato.  In attesa dell’ordine di carcerazione della Procura di Trieste e di essere quindi rinchiuso nel carcere San Donato, ha pernottato in un hotel individuato dalla polizia.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: narcotizzava e derubava donne in treno, arrestato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*