Giunta Pescara, la Lega dentro la squadra del Sindaco Masci

La Lega entra nella Giunta comunale di Pescara. Lo ha ufficializzato ai microfoni del Tg8 l’On. leghista Giuseppe Bellachioma.

Risolto il rebus Lega-sindaco di Pescara per il completamento della Giunta. Questa sera, al termine di una riunione alla quale hanno preso parte, fra gli altri, il coordinatore regionale della Lega, Giuseppe Bellachioma il quale ha comunicato che domani alle ore 11 Gianni Santilli, Adelchi Sulpizio e Patrizia Martelli si recheranno in Municipio per firmare, davanti al primo cittadino, l’accettazione della nomina ad assessore.
Sono già quattro gli assessori nominati dal sindaco, Carlo Masci. Si tratta di Luigi Albore Mascia e Isabella Del Trecco per Forza Italia, Alfredo Cremonese e Maria Rita Paoni Saccone per Fratelli d’Italia. Conferma tutto lo stesso Masci: “Domani
chiuderemo la Giunta a nove, considerando anche la presenza di Eugenio Seccia e poi di una donna che l’Udc dovrà indicarmi. Una volta avvenuto questo entro domani e non oltre, la prossima settimana assegnerò le deleghe ai nove assessori”. Seccia, consigliere comunale di Forza Italia rieletto, ha già firmato a giugno l’atto di disponibilità a entrare in Giunta. Il Tg8 aveva ascoltato in mattinata l’onorevole Bellachioma. In basso l’intervista:

Il Servizio del Tg8: