Il Ministro Fedeli lunedì in visita a Teramo

Il Ministro Fedeli lunedì in visita a Teramo. Inaugurerà Osservatorio Astronomico d’Abruzzo. Lunedì prossimo 11 Settembre il Ministro dell’Istruzione, università e ricerca scientifica, Valeria Fedeli sarà in Abruzzo.

La visita avviene in occasione della promozione del vecchio Osservatorio Astronomico di Teramo in Osservatorio d’Abruzzo, in quanto le due strutture abruzzesi dell’INAF – l’Osservatorio di Teramo e la Stazione Osservativa di Campo Imperatore sono state unificate. Lo rende noto l’epidemiologo, docente della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di L’Aquila, Sergio Tiberti. Il programma prevede l’arrivo del ministro alle ore 10; la cerimonia del taglio del nastro alle 11:15.

“Sono lieto di accompagnare il ministro, che ha accolto il mio invito e che mi gratifica della sua amicizia, all’importante inaugurazione dell’Inaf”, afferma Tiberti. “Il ministro – aggiunge – è molto attento alle problematiche del mondo accademico e sta operando molto bene. Grazie al suo lavoro sta acquisendo tutta una serie di soddisfazioni e gratificazioni da parte delle università e delle strutture di ricerca”.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Il Ministro Fedeli lunedì in visita a Teramo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*