Teramo, vasto incendio sopra al Rifugio delle aquile

Teramo, vasto incendio sopra il Rifugio delle Aquile. Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio nella zona di Magnanella a pochi chilometri da Teramo, sopra il Rifugio delle Aquile.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco e gli uomini della Protezione Civile per domare il vasto fronte di fuoco.  Sul posto impegnate per diverse ore due squadre dei vigili del fuoco di Teramo e tre squadre di volontari, che hanno dovuto far fronte ad un incendio di vaste proporzioni che ha interessato una zona piuttosto impervia e difficile da raggiungere all’interno di un canalone. Si è reso necessario l’utilizzo di un elicottero per effettuare alcuni lanci di acqua.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Teramo, vasto incendio sopra al Rifugio delle aquile"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*