Turismo in Abruzzo, escursioni in diretta su Instagram

Continuano le escursioni in diretta Instagram promosse dall’assessorato al turismo della Regione Abruzzo. Oggi, 19 maggio, nuovo appuntamento con i luoghi da visitare.

Le conversazioni in diretta Instagram sono nate per fare conoscere, attraverso la voce degli Abruzzo Smart Ambassador, i luoghi più suggestivi del territorio regionale. L’iniziativa fa parte del contenitore #Abruzzoacasatua, ideato dall’assessorato regionale al Turismo per guidare alla scoperta del patrimonio naturale e culturale chi ha solo il tempo di una gita o chi voglia organizzare una vacanza. Alle 14.00 su @Yourabruzzo, account Instagram del Dipartimento Sviluppo economico e Turismo, incontro con Sabrina Cesarone e il mare. Su abruzzoturismo.it è autrice dei racconti “San Biagio a Lanciano: il 3 febbraio stop ai mal di gola con i dolci rimedi abruzzesi” e “In inverno ascoltiamo le storie dei nostri saggi: Mastro Tonino, l’ultimo dei fusai a Pretoro”. Sul suo blog Weekend Abruzzo Sabrina scrive:

“Di un luogo non ci sono solo monumenti, paesaggi, siti archeologici o miracoli da vedere. Ciò che rende un luogo speciale sono le persone che lo vivono, plasmano e rispettano”.