Previsioni meteo Abruzzo 3 settembre

Oltre al leggero velo di neve caduto sulle cime, in Abruzzo il meteo fa registrare anche cielo nuvoloso e deciso calo delle temperature.

Oggi cielo nuvoloso sull’Abruzzo e sull’Italia centro-settentrionale, con rovesci sparsi, più intensi sulle zone appenniniche e lungo le coste adriatiche. Dal tardo pomeriggio graduale diradamento della nuvolosità sulle regioni tirreniche, che invece persisterà sulle coste abruzzesi. L’area depressionaria sull’Adriatico determina condizioni di instabilità, possibili piogge diffuse potrebbero evolvere in temporali lungo la costa. Attenuazione dei fenomeni in serata. Temperature in diminuzione, venti moderati settentrionali, mari mosso.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo 3 settembre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*