Silvi, operazione contro immigrazione clandestina

martinsicuro-droga-sotto-lanellopolizia

Silvi, operazione contro immigrazione clandestina vicino l’ex colonia. Un’operazione congiunta di Carabinieri, Polizia Municipale del Cerrano e addetti alla Asl di Teramo è stata compiuta nei pressi dell’ex colonia.

Immigrazione clandestina nel mirino delle forze dell’ordine. Un’operazione congiunta di Carabinieri, Polizia Municipale del Cerrano e addetti alla Asl di Teramo è stata portata a termine nella zona dell’ex colonia di Silvi. Sono state controllati cinque giovani extracomunitari, tra cui un clandestino nei confronti del quale era già stato emesso un decreto di espulsione. Il giovane è stato subito accompagnato alla Prefettura di Teramo per avviare le pratiche necessarie per l’espulsione definitiva dal territorio italiano. Il precedente provvedimento era stato emesso nell’ottobre scorso dalla Prefettura di Pescara. L’intervento odierno rientra in una più vasta operazione di contrasto all’immigrazione clandestina. I giovani identificati oggi vivevano in un’area critica sotto il profilo delle più basilari condizioni igienico-sanitarie. Al momento dell’intervento delle forze dell’ordine la superficie è stata liberata e rimessa in sicurezza, allo scopo di impedire altri accampamenti abusivi.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Silvi, operazione contro immigrazione clandestina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*