Sulmona: droga, controlli Finanza nelle scuole

guardia-finanza1

La Guardia di Finanza di Sulmona ha avviato una serie di controlli anti droga con le unità cinofile nelle scuole durante l’orario di lezione.

La Guardia di Finanza di Sulmona ha avviato controlli anti droga, con le unità cinofile, nelle scuole del territorio, per contrastare in particolare lo spaccio. Si è iniziato dall’Itis di Pratola Peligna, grazie a specifici accordi con la Dirigenza Scolastica. Il bilancio è stato il sequestro di mezzo grammo di hashish e un bilancino di precisione. Il ragazzo trovato in possesso del modico quantitativo di “fumo” è stato segnalato al competente Ufficio del Territorio. I finanzieri proseguiranno con i controlli negli altri istituti del territorio.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Sulmona: droga, controlli Finanza nelle scuole"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*