Vasto, al via i lavori di manutenzione stradale

Vasto, al via i lavori di manutenzione stradale. L’Assessore Luigi Marcello afferma che si tratta di “Interventi per la soluzione di alcuni problemi che interessano alcune zone di elevata densità abitativa”

I lavori, si legge in una nota, sono stati affidati, attraverso procedure sul Mepa (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione), alla ditta Consorzio stabile MARR S.C.AR.L. e riguardano in particolare interventi in Via San Sisto, Via Maddalena, Via Madonna dell’Asilo e Via Alborato per i quali l’Amministrazione ha ricevuto segnalazione da parte dei cittadini che ne hanno richiesto la sistemazione.

La ditta si è aggiudicata i lavori con un ribasso del 19,55% ad un prezzo complessivo di euro 23.200,00 oltre gli oneri per la sicurezza e l’Iva.

riparazione buche3 riparazione buche 2

Intanto procedono in Corso Europa i lavori di sistemazione da parte della ditta Sasi per il ripristino del tratto di rete fognaria, che ha subito danni a seguito delle ultime abbondanti precipitazioni, e i cui lavori si protrarranno per almeno due settimane. Soddisfazione è stata espressa da parte dell’assessore Luigi Marcello con delega ai Servizi Manutentivi per la soluzione di alcuni problemi che interessano la città ed in particolare alcune zone di elevata densità abitativa.

“Pensiamo – ha dichiarato l’assessore Luigi Marcello – di aver dato risposta ad alcune esigenze e prevediamo di rafforzare il nostro intervento con ulteriori lavori”.