Pescara: incendio in via Piave, una persona intossicata

Pescara: una persona è rimasta leggermente intossicata e portata in ospedale nel pomeriggio di ieri a Pescara, per un principio di incendio che si è sviluppato all’interno di un circolo privato di via Piave.

Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio. Sul posto, in via Piave, in pieno centro a Pescara, sono arrivati anche i sanitari del 118. In corso di accertamento le cause del rogo. Sembra fosse in corso una grigliata e le fiamma hanno raggiunto la tettoia, nell’area esterna alla struttura. Per precauzione, poi, uno dei soci della Società operaia di mutuo soccorso, con sintomi di una leggera intossicazione è stato trasportato da un’ambulanza al pronto soccorso per accertamenti. Prima ancora sono intervenuti un poliziotto di Pescara e un vigile del fuoco di Chieti fuori servizio che hanno usato un idrante per contenere i danni. Poi, il poliziotto del Reparto prevenzione crimine si è recato in ospedale,
dopo aver respirato molto fumo. Le fiamme hanno rovinato una parte della tettoia che copriva l’area attigua alla Società operaia. Il fumo nero è stato notato anche a distanza ma l’allarme è rientrato nel giro di poco e fortunatamente si è evitato il peggio.