Comunali Teramo: M5S, Cristiano Rocchetti candidato sindaco

cristiano-rocchetti111

Sarà presentato sabato, 7 aprile, alle ore 11, all’Hotel Abruzzi di Teramo, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle: è Cristiano Rocchetti.

A Teramo il 10 giugno si vota per il rinnovo del Consiglio Comunale  (con altri 30 Comuni abruzzesi) e il sindaco in seguito alla caduta della giunta Brucchi nel 2017, dopo le dimissioni della maggioranza dei consiglieri. Il Movimento 5 Stelle ha scelto il suo candidato sindaco, Cristiano Rocchetti alla cui presentazione saranno presenti  parlamentari, consiglieri regionali e comunali del M5S.

Cristiano Rocchetti, figlio di teramani emigrati all’estero per lavoro. Nasce in Svizzera nel 1965 e torna a Teramo pochi anni dopo dove frequenta prima l’asilo di Piano della Lenta e, successivamente, la Noè Lucidi di Teramo. Laureato in giurisprudenza, attualmente, ricopre il ruolo di supervisore all’interno di una nota compagnia assicurativa. E’sposato ed ha due gemelli, Alessandro e Leonardo. Segue il Movimento 5 Stelle dal 2011 e nel 2014 è stato nominato delegato di lista per le elezioni comunali. Ha seguito il deputato Fabio Berardini in tutte le battaglie all’interno del Comune, partecipando anche a numerose iniziative per la cura del decoro urbano e dei giardini pubblici di Teramo.

“Con Fabio e con gli altri attivisti – si legge sulla pagina Fb – abbiamo raccolto le criticità del nostro Comune e, insieme, abbiamo creato un programma per il rilancio di Teramo. Per una Città nuova, pulita, tecnologica, onesta, trasparente e viva. Una Città che guardi al futuro e che abbia una visione con dei progetti a lungo termine. Una Città di cui essere orgogliosi”.