Pullman in fiamme sulla A25: salvi i 50 passeggeri

pullman-a-fuoco1

Pullman in fiamme sull’A25 ieri mattina: disavventura per 50 passeggeri, tutti salvi. Erano partiti da Pescara e dovevano raggiungere gli studi di Cinecittà, ospiti della trasmissione “C’è posta per te”.

Le fiamme che si sono sprigionate dal pullman in transito sulla A25, sembra abbiano alimentato l’incendio nella zona di Cocullo, proprio sotto le pale eoliche, con le operazioni di spegnimento che si sono rese difficili a causa del caldo e del vento di ieri. Code e disagi, con la corsia dell’autostrada in direzione A24 rimasta chiusa per circa un’ora. Fortunatamente nessuna conseguenza per i passeggeri dell’autobus che dovevano arrivare alle 15.30 negli studi di Cinecittà, a Roma, per partecipare come pubblico alla registrazione della trasmissione “C’è posta per te” con Maria De Filippi. La comitiva a bordo del mezzo, si è dovuta fermare sull’autostrada A25, poco dopo il casello di Pratola Peligna-Sulmona, a causa dell’incendio del motore del pullman.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected] o .it". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pullman in fiamme sulla A25: salvi i 50 passeggeri"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*