Attentati Bruxelles, Comunità Araba Pescara condanna

Sugli attentati di Bruxelles si pronuncia la Comunità Araba Pescara che condanna la strage. Parla la rappresentante Hedia Lammari.

La Comunità Araba Pescara ha condannato gli attentati terroristici di Bruxelles: la rappresentante Hedia Lammari, nel corso del sit-in organizzato in Comune per dire ‘no’ alle stragi, ha detto:

“Da islamici condanniamo quanto è accaduto a Bruxelles. Siamo stati – afferma Lammari – fra i promotori della manifestazione di domenica scorsa a Pescara per dire ‘no’ al terrorismo, al razzismo e alle discriminazioni. Oggi ribadiamo la nostra ferma condanna ai fatti di Bruxelles. Condanniamo fermamente questi fatti sanguinosi anche perché le persone che hanno compiuto questo gesto di terrore non ci appartengono e non rappresentano le comunità arabe e islamiche che vivono da tanti anni in Occidente. I terroristi non hanno né ideologie né appartenenze perché loro uccidono i valori di tutti quanto noi e dell’umanità”.

 

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Attentati Bruxelles, Comunità Araba Pescara condanna"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*