A Tollo i Nuovi Baccanali

Torna a Tollo la festa del vino con i Nuovi Baccanali. La Grande Festa del Vino di Tollo. L’evento rappresenta una vetrina dei prodotti tipici del territorio attraverso coinvolgimento delle imprese del territorio.
L’evento prevede la partecipazione di 7 ristoranti tollesi che prepareranno piatti tipici e 7 cantine locali che distribuiranno vini gustosissimi.

Anche quest’anno il Comune di Tollo punta sul vino per promuovere il proprio territorio. Si terrà, infatti, dal 23 al 24 luglio prossimi, “I Nuovi Baccanali“, un evento  per valorizzare le tipicità del territorio. Oltre alla buona tavola e al buon vino ci saranno anche momenti dedicati all’approfondimento, come convegni e mini-corsi di degustazione a cura dell’Onav e dell'”Associazione tollese delle vite e del vino”.  Inoltre, tra le vie del paese, oltre agli stand eno-gastronomici, si potrà assistere ad eventi culturali come l’originale concorso d’arte “Bottarte”, eventi di poesia, letteratura e cinema. E poi ancora, a partire dalle ore 21.30 tutte le sere nelle 2 piazze Piazza della Liberazione e Piazza Caduti di Nassirya si potrà ballare e ascoltare musica. 

Il servizio del Tg8:

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "A Tollo i Nuovi Baccanali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*