Fondazione Carispaq, Fanfani confermato Presidente

Fondazione Carispaq, Marco Fanfani confermato Presidente. Il Consiglio generale della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila, Carispaq,  ha rinnovato, all’ unanimità, la fiducia al Presidente Marco Fanfani, rieleggendolo.

“Nel corso della riunione odierna il Consiglio ha ribadito così il consenso alle scelte e all’operato del presidente uscente, del Consiglio d’amministrazione e del collegio dei revisori dei conti”, si legge in una nota.

Il Consiglio ha anche nominato per i prossimi 3 anni consiglieri di amministrazione Walter Capezzali, Paolo Collacciani, Fabrizio Marinelli, Giovanni Seritti, Gabriele Silvestri (confermato) e Armando Sinibaldi.

 

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Fondazione Carispaq, Fanfani confermato Presidente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*