Pasta made in Abruzzo: Adiconsum premia De Cecco

I consumatori premiano la pasta De Cecco grazie al riconoscimento promosso dall’Adiconsum e consegnato nello stabilimento dell’azienda di Fara San Martino.

Si intitola “Piace ai consumatori” il riconoscimento che ogni anno , nell’ambito della categoria prescelta – quest’anno la pasta secca -individua il prodotto alimentare preferito dai consumatori. L’Adiconsum ha riconosciuto allo storico pastificio abruzzese una significativa attenzione alla trasparenza e alla completezza delle informazioni fornite ai consumatori. Il premio è stato consegnato dal presidente dell’Adiconsum
Carlo De Masi al presidente del Gruppo industriale, Filippo Antonio De Cecco. Ha partecipato alla cerimonia, seguita da una visita allo stabilimento, anche  l’ex presidente del Senato Franco Marini; presenti anche diversi rappresentanti della Cisl, il sindacato che ha promosso l’associazione dei consumatori Adiconsum.

 

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Pasta made in Abruzzo: Adiconsum premia De Cecco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*