Alba Adriatica: incidente stradale nella notte, auto contro moto

Incidente stradale nella notte ad Alba Adriatica: un’auto ha impattato una moto sul lungomare, ferendo un giovane centauro. Paura tra i giovani che hanno assistito alla scena, accorsi dai locali della movida albense.

Lo scontro è avvenuto sul lungomare Marconi, uno dei luoghi simbolo della movida di Alba Adriatica. A impattare la moto è stata un’auto che si stava immettendo lateralmente sul lungomare da via Cortina: il giovane centauro è stato sbalzato dalla sella della sua moto, finendo a terra a una ventina di metri dal luogo dell’impatto. Tanta la gente che si è riversata in strada, preoccupata per il motociclista che, a seguito delle ferite riportate, perdeva copiosamente sangue.

Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato all’ospedale Mazzini di Teramo, dove gli è stata refertata una prognosi di 30 giorni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polstrada di Pineto e Teramo per i rilievi dell’incidente. Il tratto di strada, dove è avvenuto l’incidente, è stato interdetto al traffico fin quasi l’alba.