Previsioni meteo Abruzzo venerdì 29 Aprile

Previsioni meteo Abruzzo Venerdì 29 Aprile. Il tempo instabile proseguirà anche nella prima parte della giornata di Venerdì 29 aprile e con esso arriveranno altre piogge sparse soprattutto sulle zone interne con tempo uggioso lungo la costa.

Un graduale miglioramento si avrà nella seconda parte della giornata e sino a sera. Il clima piuttosto umido tornerà ad essere più asciutto con qualche schiarita. Le temperature saranno generalmente stabili con clima fresco. Poco mossi i mari. Ma vediamo nel dettaglio la situazione. Sul litorale pescarese è prevista pioggia anche persistente. Mentre sui rilievi dell’aquilano si avranno piovaschi alternati a schiarite. I venti prevalentemente deboli, soffieranno da Est Nord Est. Sulle località alle pendici del Gran Sasso avremo pioggia diffusa o rovesci. Le temperature saranno comprese tra i 3° di minima ed i 14° di massima. Pioggia persistente anche nella Marsica e sulle località interne del chietino. Infine prevista pioggia anche sul Sub-Appennino teramano.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo venerdì 29 Aprile"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*