Francavilla, riapre la piscina

Francavilla, riapre la piscina. Riassorbito tutto il personale della precedente gestione. A Ottobre previsto un Open Day per presentare le nuove iniziative ed i corsi. Torna il sereno alla Piscina di Francavilla al Mare e riparte a pieno regime l’attività sportiva. Numerose le attività a disposizione,  promozioni, sport, fitness e tante novità che sicuramente sapranno conquistare gli appassionati del wellness.

Tutti i corsi in acqua, in palestra e nella sala funzionale sono tenuti dal personale qualificato, personale che è stato riassorbito in toto da parte della Progetto Sport Nuoto dalla precedente gestione per garantire ai nostri utenti un servizio continuativo e di fidelizzazione con la struttura. In virtù di questo desiderio di fidelizzazione, si legge sempre nella nota informativa, è importante sottolineare che a tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento con la passata gestione saranno riconosciute integralmente tutte le condizioni precedenti, potendo usufruirne, ovviamente, se in corso di validità e presentando le ricevute dei pagamenti, senza alcun ulteriore esborso di denaro. Tanti i lavori di manutenzione effettuati nella chiusura estiva per garantire a tutti i nostri utenti una migliore permanenza nella struttura e sono in programma anche i lavori di rifacimento della copertura esterna.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Francavilla, riapre la piscina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*