Hotel Rigopiano, biscotti speciali per Ludovica

Ha preso a cuore la storia di Ludovica e, appena sveglio, ha chiesto informazioni a sua mamma scoprendo che la bimba è viva e sta bene. Protagonista un bimbo di 9 anni che ha voluto portar dei biscotti alla piccola.

 

Così, dopo aver saputo che la piccola ieri chiedeva i suoi biscotti preferiti ha deciso di regalargliene un pacco. Protagonista un bambino pescarese di 9 anni, Francesco, che insieme alla madre Attilia ha fatto visita alla piccola Ludovica in ospedale. L’ha raggiunta nel reparto e ha consegnato il suo regalo ad un medico. La bimba, 6 anni appena compiuti e figlia di Giampiero Parete, il 38 enne che per primo aveva lanciato l’allarme dopo essere miracolosamente scampato alla valanga che ha travolto l’hotel Rigopiano il 18 gennaio, si è detta molto contenta del dono ricevuto. La famiglia Parete dopo il ritrovamento di Ludovica si è riunita ieri all’ospedale di Pescara dove erano già arrivati la mamma Adriana e il fratello Gianfilippo.

Nella foto la piccola Ludovica con mamma, papà e fratellino in uno scatto dal porto turistico di Pescara. Una foto che sta facendo il giro del mondo.