Previsioni meteo Abruzzo lunedì 12 Settembre

Previsioni meteo Abruzzo lunedì 12 Settembre. Vortice mediterraneo ancora attivo al Centro al Sud della penisola. Le piogge di ieri lasciano gradualmente spazio ad un sensibile miglioramento. Addensamenti e qualche rovescio sui rilievi centro-meridionali laziali e Ovest Molise, al pomeriggio, rari sui rilievi abruzzesi.

Questa nel dettaglio la situazione.

PESCARA: giornata all’insegna dell’instabilità nel pescarese, dove si avrà la presenza di nubi alternate a schiarite.I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord – Nord Est.

L’AQUILA: Cielo coperto con presenza di nebbia nelle prime ore del mattino nell’aquilano. Possibilità di temporali alternati a schiarite nella zona del Fucino. Nubi di passaggio sui rilievi e sul Gran Sasso. Banchi di nebbia mattutini in graduale sollevamento nella Marsica.

CHIETI: lungo le coste e nelle aree interne del chietino qualche temporale alternato ed ampie schiarite.

TERAMO: nel teramano prevista la presenza di nubi sparse.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo lunedì 12 Settembre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*