Vasto, prelievi Arta ok relativi alla balneazione

riserva-punta-aderci-vastoriserva-punta-aderci-vasto

Sono stati pubblicati sul sito dell’ARTA i dati relativi alla qualità delle acque di balneazione dell’ultimo prelievo effettuato il 17 maggio scorso a Vasto: la qualità delle acque è risultata eccellente in tutti i punti di prelievo.

E’ l’assessore Marco Marra, del Comune di Vasto, a rendere noti gli attesi risultati relativi alla balneabilità del mare cittadino. “Il buon esito dei rilievi dell’Arta – commenta Marra- permetterà al Sindaco di Vasto di ritirare l’ordinanza di divieto di balneazione che era stata emessa per i dati relativi ai prelievi di agosto e settembre 2015. Resta l’impegno a monitore la qualità delle acque di balneazione, per la tutela dei cittadini e dei turisti che scelgono la nostra costa”.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Vasto, prelievi Arta ok relativi alla balneazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*