Team, 3 milioni di fatturato persi in 2 anni

Crollo del fatturato per la Team, la società che ha in gestione la raccolta dei rifiuti e la cura del verde a Teramo. In due anni sono andati persi 3 milioni: il Cda approva un bilancio di lacrime e sangue.

Un bilancio, quello approvato dal Cda, che si è chiuso con un utile di appena 27 mila euro: un biennio che ha già fatto registrare la perdita di 3 milioni di euro di fatturato con tutte le conseguenze che tali cifre innescano anche sul futuro occupazionale della società già alle prese da oltre un anno con serie difficoltà gestionali. E se l’amministratore Luca Ranalli calma le acqua pur senza minimizzare la perdita di commesse importanti, a temere il peggio sono ancora una volta e ancora di più i lavoratori della Team già in stato di agitazione da tempo. Ora si attende l’esito dell’assemblea dei soci che entro e non oltre il 28 giugno dovrà approvare il bilancio.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Team, 3 milioni di fatturato persi in 2 anni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*