Statale chiusa a San Gregorio per incidente

Due auto coinvolte e due persone ferite: questo il bilancio di un incidente accaduto sulla Statale 17 nei pressi di San Gregorio. Arteria provvisoriamente chiusa al traffico.

Statale 17 “dell’Appennino Abruzzese” chiusa, in entrambe le direzioni, in località San Gregorio (km 45,100) in provincia di L’Aquila, a causa di un incidente in cui sono rimaste ferite due persone. Uno scontro che ha coinvolto una piccola utilitaria e un’auto station vagon. La prima usciva dal bivio di San Gregorio per immettersi sulla statale 17, all’altezza della biforcazione con la 261. In tutto sono tre le persone coinvolte nell’impatto tra le due auto. Autoambulanze ed elisoccorso, vigili del fuoco e forze dell’ordine immediatamente sul posto. I feriti, estratti dalle lamiere delle auto, sono stati trasportati  due dall’elisoccorso  e un altro dall’ambulanza. Il traffico è rimasto per qualche ora paralizzato.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Statale chiusa a San Gregorio per incidente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*