Scuole superiori Teramo, prima campanella il 19

Il comune di Teramo, su richiesta  formale del Presidente Di Sabatino, ha fissato al 19 settembre la riapertura delle scuole secondarie cittadine.

Dopo la provincia di Teramo anche il Comune ha deciso di fissare al 19 settembre la riapertura delle scuole secondarie pubbliche cittadine. Così il sindaco Brucchi in una ordinanza firmata pochi minuti fa. Nel documento che alleghiamo a beneficio di genitori e insegnanti si legge la motivazione dello slittamento legato ai danni che il sisma del 24 agosto scorso ha causato nell’intera provincia e in alcune scuole cittadine. Una riapertura che slitta, dunque, a lunedì 19 settembre per tutte le scuole pubbliche secondarie di 2° grado per le quali suoneranno la prima campanella dell’anno scolastico 2016-2017 tra 11 giorni esatti.

ordinanza n 153

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Scuole superiori Teramo, prima campanella il 19"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*