Sandra Milo in visita al Mumi di Francavilla

Sandra Milo madrina d’eccezione al Mumi di Francavilla al Mare per il taglio del nastro della personale del mosaicista Antonello Favata intitolata “Esistenza”.

E’ stata inaugurata ieri al Museo Michetti di Francavilla al Mare la mostra personale del mosaicista Antonello Favata intitolata “Esistenza”. Al taglio del nastro anche l’attrice italiana Sandra Milo la quale ha poi visitato la mostra composta da 38 opere dell’artista teatino. Bassorilievi realizzati con vetro di murano, marmo, gres ed altri materiali, che arrivano al Museo di Francavilla dopo essere stati esposti in molte importanti città d’Italia. Ad accogliere la Milo, con l’artista, il sindaco Antonio Luciani che ha accompagnato l’attrice nella sala dove sono ospitate due dei più importanti quadri di Francesco Paolo Michetti. La Milo ha raccontato di conoscere Francavilla e di esserci stata, molti anni fa, in villeggiatura. La mostra di Favata, che gode del patrocinio del Comune di Francavilla al Mare, resterà allestita fino al 25 settembre ed accessibile ogni pomeriggio dalle 15.00 alle 20, ad eccezione del lunedì  giorno di chiusura del Museo Michetti.

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Sandra Milo in visita al Mumi di Francavilla"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*