Rocca di Botte, colpito da asini mentre raccoglie legna

eliambulanza

E’ ricoverato in gravi condizioni un 70 enne che era andato a raccogliere la legna a Rocca di Botte. Gli asini, forse spaventati, hanno cominciato a scalciare colpendo più volte l’uomo. Trasportato in eliambulanza al “San Salvatore”.

L’uomo stava raccogliendo la legna in una zona di uso civico con dei muli a seguito: sembra che gli animali siano stati spaventati da alcuni cani e abbiano iniziato a scalciare facendo cadere la legna, che già era stata caricata, e colpendo più volte il 70enne. Sul posto una eliambulanza che, data le condizioni dell’uomo, ha immediatamente trasportato il ferito al San Salvatore de L’Aquila dove ora l’anziano versa in gravi condizioni presso la Rianimazione.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Rocca di Botte, colpito da asini mentre raccoglie legna"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*