Ragazza investita sul lungomare di Pescara

ambulanza

Una ragazza di 22 anni è stata investita, questa mattina, sul lungomare nord di Pescara all’altezza del lido San Marco. Mentre attraversava la giovane è stata travolta da un’auto. 40 giorni di prognosi.

Subito soccorsa da alcune persone che hanno chiamato il 118, la ragazza è stata poi trasportata in ambulanza in ospedale dove i sanitari le hanno riscontrato un trauma cranico. Sul posto gli agenti della Squadra Volante della Questura di Pescara e della Polizia. La 22enne è stata travolta da un’Audi A2, condotta da una giovane, che procedeva in direzione Nord. Subito soccorsa dal personale del 118 è stata trasportata in ospedale: i medici l’hanno giudicata guaribile in 40 giorni.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Ragazza investita sul lungomare di Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*