Previsioni meteo Abruzzo sabato 25 giugno

Previsioni meteo Abruzzo sabato 25 giugno: giornata di sole con venti moderati. Sensazione di afa lungo la costa, temporali e piogge nelle zone interne del teramano e dell’aquilano.

Nel pescarese, si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 30°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 5 sarà di 24°C.

Nel chietino, giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso. La temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 30°C, la minima di 19°C alle ore 5.

Nel teramano, generali condizioni di cielo poco nuvoloso, minima 20°C, massima 30°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, piovaschi intermittenti al pomeriggio, assenza di nubi alla sera.

Nell’aquilano, giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperature comprese tra 18 e 30°C. In particolare avremo cielo sereno al mattino, brevi rovesci e schiarite al pomeriggio, cielo sereno alla sera. La temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 30°C, la minima di 18°C alle ore 5.