Previsioni meteo Abruzzo 28 giugno

Previsioni meteo Abruzzo 28 giugno: martedì di sole e caldo. Venti deboli, mare calmo, qualche nube solo nelle zone interne dell’aquilano e nella Marsica.

Nel pescarese,  giornata caratterizzata da bel tempo e sole. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 30°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 5 sarà di 24°C.

Nel chietino,  martedì caratterizzato da soleggiamento diffuso. La temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 30°C, la minima di 19°C alle ore 5.

Nell’aquilano,  nube sparsa specie nelle ore centrali. Temperature comprese tra 18 e 30°C.

Nel teramano, generali condizioni di cielo poco nuvoloso, minima 20°C, massima 30°C. Nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, piovaschi intermittenti al pomeriggio, assenza di nubi alla sera.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo 28 giugno"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*