Previsioni meteo Abruzzo 25 maggio

Previsioni meteo Abruzzo 25 maggio: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima di 15°C e massima di 21°C.

Nel pescarese, in particolare avremo qualche nube sparsa al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 21°C, la minima di 15°C alle ore 6.

Nel chietino, giornata caratterizzata da qualche nube sparsa. I venti saranno deboli da Ovest-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 4km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 8km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 3km/h.

Nel teramano,generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso. I venti saranno deboli da Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 4km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 7km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 7km/h.

Nell’aquilano, giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio.La temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 21°C, la minima di 10°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Ovest-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 9km/h, moderati da Ovest al pomeriggio con intensità di circa 14km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 7km/h.