Pineto e Udine unite nell’addio alla piccola Nicole

Sono stati celebrati oggi a Udine, nella chiesa di San Pio X, i funerali della piccola Nicole morta annegata, martedì scorso a Pineto dove era in vacanza con la mamma. Pineto e Udine unite nell’addio alla piccola Nicole.

Ai funerali, oltre ai tanti amici e parenti, stretti intorno ai familiari della piccola, hanno preso parte anche il vicesindaco di Udine Carlo Giacomello, che ha espresso il cordoglio della città, e il sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, arrivato in Friuli con una delegazione di concittadini per testimoniare il dolore provocato dalla tragedia anche nella comunità abruzzese. A Pineto, alle 17, ora della celebrazione delle esequie, sono state abbassate le serrande degli esercizi commerciali in segno di lutto, con la bandiera a mezz’asta, mentre veniva celebrata una messa per la piccola.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Pineto e Udine unite nell’addio alla piccola Nicole"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*