Pescara, “entro ferragosto riapre via Prati”

A garantire al microfono del Tg8 che entro ferragosto via Prati, in zona Pescara colli, riaprirà al traffico è Enzo Del Vecchio:” I due mesi di ritardo? Il Comune stavolta non ha colpe”.

Inizialmente prevista per fine giugno, poi fine luglio, poi una non precisata data di agosto, la fine dei lavori in via Prati a Pescara colli dovrebbe esser garantita dalla ditta ancora oggi al lavoro per i gironi a ridosso del ferragosto. A garantircelo questa mattina, dopo un nostro sopralluogo direttamente in cantiere per filmare lo stato dell’arte dei lavori, è Enzo Del Vecchio in veste di assessore comunale ai lavori pubblici. Ci facciamo spiegare da lui il perchè degli oltre due mesi di slittamento della fine dei lavori: ” I due mesi di ritardo? Il Comune stavolta non ha colpe- ci spiega Del Vecchio mostrandoci le carte- poichè è stata l’Enel a ritardare la necessaria rimozione di vecchi pali della luce che andavano ad impattare sul nuovo tracciato stradale”. Una strada questa molto trafficata perchè di collegamento tra Pescara e comuni limitrofi come Spoltore, Cappelle sul Tavo e altri piccoli centri abitati: una arteria la cui riapertura è attesa davvero da molti tra abituali automobilisti e residenti ai quali Del Vecchio chiede, a questo punto , di avere solo qualche altro giorno di pazienza ” fino a ferragosto, poi la riapriremo di certo!”.

Clicca per vedere il servizio:

2 Commenti su "Pescara, “entro ferragosto riapre via Prati”"

  1. giuseppe | 04/10/2016 di 12:53 |

    siamo arrivati al 4 ottobre e ancora niente…… Quale Ferragosto di quale anno si riferiva il tipo dell’articolo??? Si vergognassero tutti, una strada chiusa da marzo e quando ci passo non si vede mai nessuno al lavoro….. Bella supervisione che viene effettuata da parte dei comuni interessati!!!! tanto sono soldi pubblici che vengono usati…

  2. Andrea | 26/09/2016 di 12:29 |

    Ad oggi, 25 Settembre 2016 non è riaperto un bel nulla!
    Che Regione , Provincia e Comune ridicoli!
    Solo gran chiacchieroni..

I commenti sono chiusi