Pescara, dopo la giunta ecco le deleghe

E’ stata firmata e protocollata la nuova giunta Alessandrini a Pescara: subito al lavori i tre nuovi assessori. Delega al Bilancio a Diodati.

Protocollata la nuova seconda giunta Alessadrini a Pescara. Precisando che le iniziative riferite alle materie come Immagine e comunicazione istituzionale – Attuazione del Programma – Patrimonio – Società partecipate –  Polizia Municipale – Rapporti Stato-Regione, Autorità di Pubblica sicurezza, Enti ed Area Metropolitana – Contenzioso – Forum delle Città dell’Adriatico e dello Ionio – Rapporti con il Comitato ristretto dei Sindaci e con la Asl, saranno gestite dal sindaco e che per gli argomenti di natura complessa valgono i principi della competenza prevalente e del concerto tra le deleghe affini, tutti subito al lavoro tra nuovi e vecchi assessori. Le novità sono: la delega all’Istruzione a Cuzzi, quella al Bilancio a Diodati e il Sociale alla neo nominata Allegrino.

Alleghiamo specchio riassuntivo delle singole specifiche deleghe.

deleghe-alessandrini-bis

 

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Pescara, dopo la giunta ecco le deleghe"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*