Pescara, 72 enne in prognosi riservata dopo incidente

Un 72enne di Pescara si trova ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale civile di Pescara, in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri sera in via Prati nella zona Colli.

L’uomo, attualmente ricoverato nel reparto di Chirurgia con un politrauma e ferite agli arti inferiori, è rimasto coinvolto in un incidente con una moto mentre stava attraversando la strada con un amico che ha riportato ferite lievi, così come anche il conducente del due ruote. Gli agenti della Polizia Municipale di Pescara, coordinati dal maggiore Petrongolo, stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto grazie ad alcune testimonianze.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Pescara, 72 enne in prognosi riservata dopo incidente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*