Palazzo Sirena, il sindaco Luciani svela progetto e idee

A Francavilla al Mare, sul futuro di Palazzo Sirena prosegue il vivace confronto tra le diverse voci che popolano la cittadina rivierasca. Dopo il nostro sondaggio, ora il sindaco Luciani svela progetto e idee.

Dopo l’emergenza maltempo, a Francavilla si torna a parlare del futuro di Palazzo e Piazza Sirena. E’ il sindaco Luciani a svelare sul suo profilo Facebook idee e progetti: “L’Amministrazione ha deciso di divulgare il suo ambizioso progetto di riqualificazione del centro cittadino attraverso un opuscolo informativo da oggi in distribuzione nella città. Qualcuno tenta di banalizzare l’intervento parlando solo dell’abbattimento del Palazzo Sirena, operazione che rientra invece in un disegno ben più ampio e approfondito”.  “Siamo ad una svolta importante- scrive Luciani-, una tappa fondamentale del percorso di rilancio che abbiamo già intrapreso da qualche anno ed è per questo che ci sono sembrate giuste la massima diffusione e condivisione delle nostre idee. Vi invito a leggere la brochure con attenzione e a inviarmi le vostre osservazioni attraverso tutti i canali a disposizione preferendo se possibile l’indirizzo email [email protected]”. 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Palazzo Sirena, il sindaco Luciani svela progetto e idee"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*