Montesilvano, tre feriti in incidenti da pioggia

Due incidenti stradali nel pescarese causati molto probabilmente dalla forte pioggia: due anziani feriti a Montesilvano e un motociclista fuori strada ad Elice.

Due incidenti stradali questa mattina nel pescarese causati molto probabilmente dalla forte pioggia delle ultime ore. Due anziani di 80 e 83 anni sono rimasti coinvolti in un tamponamento fra due auto, una Punto e una Citroen, a Montesilvano. I due anziani sono trasportati in ambulanza all’ospedale di Pescara con traumi. Ad Elice un 46enne di Picciano è rimasto ferito dopo esser finito fuori strada con la sua moto. Sul posto, allertati da alcuni passanti, sono arrivati i sanitari del 118 che, dopo le prime cure, hanno trasportato il centauro all’ospedale di Pescara con ferite alle gambe e sospetta frattura del malleolo. L’uomo, medicato, è stato poi dimesso con una prognosi di 28 giorni.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, tre feriti in incidenti da pioggia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*