Martinsicuro, ciclista investito muore sulla SS16

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente a Martinsicuro, lungo la SS 16, dove un ciclista è stato travolto e ucciso a qualche centinaio di metri di distanza dall’incrocio con via Bolzano.

Inutili i soccorsi pur tempestivamente giunti sul luogo dell’incidente: per l’uomo, travolto questa mattina intorno alle 9 mentre percorreva la Ss16 in territorio di Martinsicuro con la sua bici, non c’è stato nulla da fare. Ad investire il ciclista è stata una Fiat Panda che lo ha tamponato. Sul posto per i rilievi gli uomini della polizia stradale: la vittima, dall’apparente età di 60 anni, non aveva addosso i documenti, ragione per la quale ancora non è stato identificato.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Martinsicuro, ciclista investito muore sulla SS16"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*