“La Teramo-mare sara’ percorribile gratuitamente”

“La Teramo-mare sarà percorribile gratuitamente”: così il consigliere delegato alla viabilità della Provincia di Teramo, Mauro Scarpantonio, al termine di un incontro che si è svolto a Roma, nella sede della Regione Abruzzo.

La riunione, convocata dal presidente D’Alfonso, è stata l’occasione per fare il punto sia sul quarto lotto della Teramo-mare sia per prendere visione del progetto di una bretella veloce da Teramo verso Roseto via Val Vomano ipotizzata dalla società Strada dei Parchi per migliorare e velocizzare il collegamento fra Roma e la costa adriatica. “Abbiamo avuto la conferma che il quarto lotto della Teramo-mare sarà percorribile gratuitamente – ha affermato il consigliere delegato alla viabilità Scarpantonio dopo la riunione – la bretella verso Roseto, invece, sarebbe soggetta al pedaggio autostradale. E’ una proposta di Strada dei Parchi che vaglieremo attentamente e proprio per avere la possibilità di un approfondimento abbiamo invitato i rappresentanti della società a venire a Teramo per una riunione che ci consentirà di valutare nel merito il progetto”.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "“La Teramo-mare sara’ percorribile gratuitamente”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*