Fosso Pretaro, lavori fino al 31 maggio

Fosso-Pretaro-divieti-di-balneazione

I lavori riparazione/sostituzione della tubazione di scarico in mare dei depuratori situati in località “Pretaro” e “Foro” del Comune di Francavilla al Mare saranno ultimati il 31 maggio. Ad annunciarlo la Capitaneria di Porto di Ortona.

A causa delle condizioni meteomarine avverse nonché tenuto conto del ritardo nell’esecuzione delle attività subacquee, l’ACA ha richiesto la proroga fino al 31 maggio. “Considerata la necessità di prevenire il verificarsi di danni e di salvaguardare l’incolumità delle persone, delle cose nonché di permettere la regolare esecuzione dei lavori di cui sopra – si legge nell’ordinanza della Capitaneria – si è deciso di disporre la proroga dei lavori fino al 31 maggio”.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Fosso Pretaro, lavori fino al 31 maggio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*