Droga nel borsello, una denuncia a L’Aquila

Nascondeva eroina in un borsello il 50 enne aquilano denunciato dalla Polizia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

E’ stato avvicinato ad una fermata degli autobus nei pressi dell’ufficio postale di Roio il 50 enne aquilano denunciato dalla Polizia perchè trovato in possesso di eroina. Il suo fare nervoso ed inquieto, alla vista degli agenti, ed il suo trascorso criminale hanno indotto i poliziotti ad avvicinarlo. Durante il controllo, all’interno di un borsello, gli sono stati trovati 7 involucri di eroina di 1 grammo circa cadauno. E se la droga era evidentemente già pronta per essere smistata, le indagini cercheranno di individuare destinatari e luogo di spaccio.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Droga nel borsello, una denuncia a L’Aquila"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*