Donna salvata in mare ad Alba Adriatica

bagnino

Pur non sapendo nuotare, per trovare un pò di refrigerio dal gran caldo, ha pensato bene di andarsene in acqua e distendersi su un materassino. Quando i bagnini l’hanno salvata stava già annaspando e aveva perso i sensi.

Deve aver perso l’equilibrio finendo in acqua e una volta in preda nel panico ha perso i sensi cominciando ad annaspare: solo la prontezza di riflessi dei bagnini hanno salvato la vita ad una 51 enne. E’ accaduto ad Alba Adriatica ieri nel tardo pomeriggio. La donna, una turista laziale, ha  davvero rischiato di morire: una volta giunti i soccorsi del 118 , la 51 enne è stata accompagnata in ospedale per tutti gli accertamenti.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Donna salvata in mare ad Alba Adriatica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*