Domani il Ministro Boschi a Mosciano Sant’Angelo

Ci sarà anche il Ministro per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi domani mattina a Mosciano Sant’Angelo all’incontro “Le Ragioni del Sì”, promosso da “Scelta Civica”.

Al fianco della Boschi a discutere della riforma costituzionale ci saranno Giulio Cesare Sottanelli, capogruppo alla Camera dei deputati “Scelta Civica verso Cittadini per l’Italia – MAIE”, il senatore Marcello Pera, Presidente del Comitato Nazionale per il Referendum Costituzionale “LiberiSì” ed Enrico Zanetti, Vice Ministro all’Economia e Segretario Nazionale “Scelta Civica”. Parte, dunque, dall’Abruzzo l’impegno diretto di Scelta Civica e della rete dei Cittadini per l’Italia a sostegno dei Comitati “LiberiSì” presieduti a livello nazionale dal Presidente Marcello Pera, una piattaforma che vuole contribuire alla vittoria del Sì al referendum del prossimo 4 dicembre.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Domani il Ministro Boschi a Mosciano Sant’Angelo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*